Centrale Montemartini

menu di accesso facilitato

vai direttamente a:
contenuto. cerca, sezione. lingue, menu. servizi, menu. principale, menu. percorso, menu. piedipagina, menu.



Home > Mostre
Giovani Artisti nei Musei d’Europa
26 Novembre 2005 - 15 Gennaio 2006

La terza edizione del progetto, esteso a 28 città italiane, ha scelto la Centrale Montemartini come sede romana per l'esposizione delle opere di tre giovani artisti.

19 Novembre 2005 - 31 Gennaio 2006

Un percorso attraverso le scoperte di Einstein e le più moderne forme di energia. Una mostra interattiva e multimediale con esperimenti, filmati, dimostrazioni, organizzata nell'ambito delle manifestazioni per l'anno mondiale della Fisica.

24 Settembre - 23 Ottobre 2005

Omaggio a Gilles Aillaud, pittore e scenografo francese, nell'ambito delle iniziative del XIV Festival dell'Unione dei Teatri d'Europa.

I manifesti pubblicitari della collezione Salce che illustrano il tema dell'illuminazione tra la fine dell'Ottocento e gli anni Cinquanta del XX secolo.

torna al menu di accesso facilitato.